Ti facciamo ottenere di più dai soldi che investi online.
Gestiamo, analizziamo e scaliamo campagne delle più grandi piattaforme di advertising online: Facebook, Google e TikTok.
Gestione campagne Facebook e Instagram.
Per un’azienda è fondamentale essere in grado di raggiungere il proprio pubblico di destinazione online.
È qui che entra in gioco l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO). Se eseguita correttamente e in combinazione con altre strategie, la SEO può aiutare la tua azienda a ottenere un ottimo posizionamento e ad arrivare in prima pagina nella ricerca di Google.
Applichiamo una metodologia trasparente che migliora efficacemente il tuo posizionamento in modo che tu sappia cosa stiamo facendo e perché lo stiamo facendo, in ogni fase del processo.
Gestione campagne Google Ads.
Google Ads è uno strumento fondamentale per il tuo business, qualunque sia il tuo mercato di riferimento o la tua nicchia, che tu ti rivolga al mercato b2b o b2c, che tu voglia vendere un prodotto o un servizio o che tu voglia rafforzare la tua Brand Awareness.
Gestire lo strumento richiede una buona dose di esperienza e un pull di competenze sempre più verticali, che ti consentano di ottenere il massimo dalla gestione del tuo account Google Ads.
Inizia subito a far crescere il tuo business in modo anormale!
Pronto per iniziare ad aumentare drasticamente il tuo ROI?
Ma in concreto,cosa facciamo?
Iniziamo analizzando i dati, analizziamo sempre prima i dati. Cascasse il mondo… poi ti aiuteremo nella definizione del budget e alla suddivisione del medesimo tra i vari canali.
Inoltre adoriamo quando il dettaglio che si raggiunge in questa fase è ancora più profondo: determinare il costo che l’azienda è in grado di sostenere e vuole investire per una conversione (un acquisto, il download di un PDF, l’iscrizione a un webinar o a una newsletter).
Poi cerchiamo di entrare nelle corde del tuo possibile cliente; “cerchiamo” perché indossare i panni altrui non è per nulla semplice, ma se lo facciamo assieme, diventa per certo più facile.
Questo è un passaggio importante per metterci noi nelle condizioni di comporre messaggi e creatività per intercettare l’interesse e la curiosità del tuo prossimo cliente.
Quindi configuriamo le campagne e poi iniziamo a ottimizzarle secondo i paletti di natura economica – o comunque numerici – definiti nella prima fase. Quello che ci guida nella gestione continuativa è individuare i messaggi, le parole chiave, le creatività che stanno sotto un livello di efficienza; in sostanza cerchiamo di farti spendere i soldi al meglio che si può.
Implementazione del Business Manager
Creazione cataloghi
Creazione campagne performance
Analisi dei dati
Implementazione strategie multi-canale
Creazione di immagini e video pubblicitari
Ottimizzazione landing page
CRO del sito
A chi è rivolto il servizio?
E-commerce
Facebook, Google e TikTok Ads per e-commerce.
Lead Generation
Tutti i business che vogliono fare lead generation
Attività locali
Attività locali che vogliono entrare nel panorama online
SAAS
Incrementa le demo e aumenta l’LTV.
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Contattaci per avere informazioni ed ottenere un preventivo sul servizio.
Il vantaggio di affidarsi a The Uncommon Agency consiste nel poter contare sempre su un approccio umano ed amichevole, senza mai togliere lo sguardo dai tuoi obiettivi di business.
Se mai ci dovessimo incontrare il gin tonic lo offriamo noi!
Tutto quello che c’è da sapere sul nostro servizio di gestione inserzioni.
No, non c’è. Ma cercheremo di capire assieme se il budget che hai in mente di investire è coerente con gli obiettivi che ti sei posto.
No, non applichiamo mai questo modello, perchè ci sembra che accenda un piccolo conflitto di interessi: più spendi tu e più guadagnamo noi; non ci piace (il nostro compito non è farti spendere il più possibile, ma il meglio possibile)
In ogni caso dopo una chiamata conoscitiva valutiamo la cosa solo nel caso in cui si possa analizzare uno storico consistente. Se l’animo che guida la domanda è primariamente quello di condividere (abbassare) i costi, molto probabilmente la risposta sarà no.
In base al progetto e agli obiettivi, definiamo il mix di canali più efficace per tentare di raggiungerli. Poi, sulla base dei numeri, valutiamo di far transitare il budget da un canale all’altro per ottenere il massimo dal mix definito.
No, le variabili che determinano il raggiungimento di un obiettivo non sono tutte sotto il nostro controllo. Però, prima di partire, usiamo dati e strumenti per fare delle stime – ragionate – su quello che ci aspettiamo succeda, e per stabilire le percentuali di successo di una determinata operazione.
Inoltre siamo abbastanza confidenti delle nostre strategie e se tutto il resto funziona a dovere, raggiungere un obiettivo sarà più semplice.
Siamo diversi perché ci approcciamo ad un metodo basato sui dati.
ROI First
Misuriamo il successo in base al ritorno sull’investimento.
Passion-Driven
Siamo innamorati del nostro lavoro e cresciamo ogni giorno grazie alla nostra passione.
Crystal Clear
Siamo abituati a comunicare con il cliente nel modo più onesto, frequente e trasparente possibile. Good vibes only.
Filosofia Aziendale
Non facciamo le cose “tanto per farle”.