Fidelizziamo e gestiamo l’audience dei tuoi profili social .
Costruiamo relazioni con i clienti coinvolgendoli con un piano editoriale e una comunicazione efficace.
Servizi di Social Media Management.
I Social Networks sono utilizzati dagli utenti per comunicare tra loro e acquisire informazioni utili per completare il processo d’acquisto.
Lo scenario comunicativo online oggi è molto variegato ma possiamo racchiuderlo in:
- Social Networks: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter, YouTube & Co. permettono agli utenti di creare relazioni, scambiarsi informazioni, comunicare conservando online giudizi e contenuti (scritti, foto, video…).
- Portali & Community: forum di discussione; newsgroup; portali di comparazione con commenti e giudizi.
- Influencer: blog e canali social di persone che hanno saputo costruirsi un’autorità e un seguito.
Ascolto ed engagement.
Attiviamo, manteniamo, diamo nuova vita alle conversazioni sui social media attraverso i nostri Social Media Manager specializzati nel creare e gestire piani editoriali profittevoli.
Gestiamo le community con l’obiettivo di creare engagement e interazioni specifiche con gli utenti, con il fine di fidelizzazione il cliente. Una buona gestione dei social media significa essenzialmente sviluppare e mantenere relazioni durature con il pubblico.
Inizia subito a far crescere il tuo business in modo anormale!
Pronto per iniziare a costruire
il tuo sito web?
Ma in concreto,
cosa facciamo?
Advertising incluso
Gestiamo le relazioni
Consulenze
Assistenza H24
SCRIVICI
Contattaci per avere informazioni ed ottenere un preventivo sul servizio.
Il vantaggio di affidarsi a The Uncommon Agency consiste nel poter contare sempre su un approccio umano ed amichevole, senza mai togliere lo sguardo dai tuoi obiettivi di business.
Se mai ci dovessimo incontrare il gin tonic lo offriamo noi!
Siamo diversi perché ci approcciamo ad un metodo basato sui dati.
ROI First
Misuriamo il successo in base al ritorno sull’investimento.
Passion-Driven
Siamo innamorati del nostro lavoro e cresciamo ogni giorno grazie alla nostra passione.
Crystal Clear
Siamo abituati a comunicare con il cliente nel modo più onesto, frequente e trasparente possibile. Good vibes only.
Filosofia Aziendale
Non facciamo le cose “tanto per farle”.